| |
| 3. BENVENUTI NELLA MIA FIRMASi stà avvicinando Natale! (-17)    Il Natale non è solo regali e grandi mangiate, ma è il momento nel quale le speranze vengon donate, basta un pensiero fatto con bontà, a donar al mondo gioia e felicità. Il Natale non è fatto di alberi pieni di colore, ma è fatto di pace ed amore, cosa che non si compra, ma che viene dal cuore......._________________________________________________________________________________________________________________________ CITAZIONE Il 99,9% degli esseri viventi in grado di padroneggiare una tastiera usa abbreviazioni buttate alla cazzo di cane del genere di K, CMQ, DMN, XK, che stanno lentamente inglobando e distruggendo la lingua italiana come ce la tramandò Dante Alighieri. Se sei nello 0,1% che considera bimbiminchia analfabeti quelli del 99,9 % e parla ancora l'italiano che derivò dal latino e dal greco copia e incolla in firma questa frase. IN CASA FUORI OVUNQUE SIA, TU MI HAI PORTATO ALLA FOLLIA, TU CHE RIEMPI I GIORNI MIEI, TU CHE MI PORTI DOVE VUOI, PERCHÈ TU SEI LA MIA PASSIONE. INNAMORATO, INNAMORATO DELL'AVELLINO!!ONORE AGLI SPLATTER !! VISITATE ANCHE IL Inoltre visitate anche  |
| | |